Webit 2013: eKuota al Digital, Tech & Telco Elite Congress

Staff About us Leave a Comment

Sono tre le parole che ci vengono in mente per sintetizzare l’esperienza di eKuota al “Webit Istanbul 2013“.

La prima è ovviamente Istanbul. Prima Byzantium, poi Konstantinoupolis e Nea Rome…infine Istanbul: l’ombelico del mondo multiculturale, l’archè del melting pot e della globalizzazione. Una città paradigma dell’evento che andava a ospitare.

WEBIT

La seconda è allogamia. Fecondazione incrociata. Fecondazione di idee, da mondi diversi, da culture diverse, da generazioni diverse, da settori diversi: web, high-tech, digital tech, telco, finance, leisure etc. Due giorni di congresso, in cui abbiamo avuto l’esperienza tangibile di come l’incrocio di questi elementi generi una vivificante tempesta neuronale. Stimolante per tutti. Sicuramente per noi.

Squadra. Non ci eravamo mai visti. Eravamo distanti per attività, formazione ed età. Eppure allo stand ITA/ICE c’erano positive vibrations. Un senso di condivisione che ha avuto il suo acme quando il team Intoino si è aggiudicato il “Global StartUp Challenge”. Un successo che è stato vissuto da tutti noi, con un piacere sincero. Quello di una squadra. Per pochi giorni, ma una squadra.

Infine, per noi di eKuota è stato un eccellente debutto. Ekuota è dedicata alle relazioni imprenditoriali, commerciali e umane che si sviluppano con nuove modalità e interazioni. Siamo una corporate fınance on-line platform, creata per massimizzare i ritorni fınanziari, migliorare il reporting e gli strumenti di analisi. Forniamo gli strumenti di valutazione finanziaria per le imprese, consentendo loro di utilizzare al meglio le proprie risorse, di migliorare i costi fınanziari, di coprirsi dai rischi (fluttuazione valute, prezzi materie prime, tassi di interesse) e di selezionare i migliori servizi bancari.La nostra è un’idea nuova e semplıce per un mondo complesso: eKuota è l’evoluzıone della finanza dı impresa attraverso la rete. Potersi presentare al pubblico di Webit è stata per noı un’eccellente occasione di promozione e di crescita.

“Se tu hai una mela, io ho una mela e ci scambiamo queste mele, allora tu e io avremo ancora una mela ciascuno. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ce le scambiamo, allora ciascuno di noi avrà due idee”.

George Bernard Shaw 

WEBIT-EKUOTA

Subscribe to eKuota

eKuota helps companies to achieve their financial goals.
Subscribe now to eKuota
About the Author
Staff

Staff

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *